2019 - Sky Garden

new project 2019

27/08/2018

Porta Cremona: La zona è comodissima, si esce da casa si fa il sottopasso ed attraversando Via Solferino percorrendo Via Zima, si entra nel parco 11 settembre (immagino che pochi sappiano come si chiama), incontriamo Via Spalto San Marco e siamo subito in centro.....se provate con google maps vi indicherà 450 metri e 6 minuti di percorso a piedi....detto questo ci troviamo praticamente a 2 passi dal centro, ma con tutte le comodità e gli accessori sempre richiesti...dove di preciso ? avete presente il Cinema Ideal ? già, proprio il Cinema a luci rosse di fianco alla Palestra Atena (vicino all'Areadocks), verrà completamente abbattuto e sorgerà un nuovo edificio alto 5 piani composto da 10 appartamenti quadrilocali di 145 mq ognuno con 60 metri di terrazza.

Di fatto il progetto prevede 2 appartamenti ad ogni piano che si sfiorano soltanto , per il resto saranno liberi da ogni interferenza, garantendo ai fortunati acquirenti privacy, luminosità, discrezione ed un unico "target" di vicinato non essendo previste unità di piccolo taglio.
La partizione interna degli ambienti soddisfa le moderne esigenze, infatti molta attenzione è stata fatta nel non disperdere le superfici in inutili corridoi, disimpegni ed ingressi, destinando tutta la metratura agli ambienti principali
Forti della bontà del risultato ottenuto,  Vi elenchiamo la superficie NETTA/CALPESTABILE di ogni ambiente, e vi invitiamo a confrontarla con gli ambienti che ora abitate:
- camera padronale da 15 mq con cabina armadio dedicata da 5,5 mq  e bagno pertinenziale di 6 mq
- cucina separata abitabile da 14 mq
- zona giorno suddivisa in pranzo e living da 38 mq
- 2 camere doppie da 13 mq ognuna con ulteriore bagno dedicato di 5,5 mq
- locale tecnico/lavanderia 5 mq
- disimpegno 2 mq


Discorso a parte lo meritano gli straordinari terrazzi/loggiati di 60 mq presenti in tutti gli appartementi, che abbracciano quasi tutti gli ambienti: dalla cucina, alla sala da pranzo, dal soggiorno  alla camera padronale permettendo di uscire all'esterno ed usufruire di quello che in realtà è una proiezione dell'abitazione che si fonde fra l'indoor e l'outdoor indistintamente. Spazi dove pranzare, rilassarsi, ricevere gli amici o far giocare i propri figli.
Il fortunato acquirente dell'ultimo piano avrà in aggiunta alla terrazza "standard" di 60 mq un esclusivo top roof di 100 mq sul tetto dove poter posizionare una jacuzzi.

La costruzione risponderà alle più recenti normative antisismiche e la classe A è garantita dall'efficienza del sistema edificio/impianti.
Le finiture di pregio soddisferanno sicuramente le aspettative dell'esigente clientela.

L'intervento godrà dei vantaggi fiscali ad oggi previsti per il recupero del 50% della detraibilità del costo di costruzione delle autorimesse pertinenziali, poste a piano terra (non interrate) doppia per ogni unità.

La procedura d'acquisto prevede la stipula del preliminare di compravendita direttamente presso lo studio del Notaio Mistretta con versamento di un unico acconto del 20 % del valore immobile, con contestuale rilascio  di fidejussione bancaria di Banca Intesa a garanzia del versato. il restante 80 % avverrà soltanto ad immobile ultimato con contestuale saldo e rilascio di polizza decennale postuma, estesa alle impermeabilizzazioni delle terrazze e dei rivistimenti delle facciate.