2015 - Villa Giulia
BRESCIA PANORAMICA
Il progetto è nato assecondando i principali requisiti che ci vengono richiesti dei nostri esigenti clienti nell' ottica di un prodotto di qualità finalizzato ad una rivalutazione nel tempo:
Bella posizione-Contesto ben abitato- Comodità di parcheggio-Luminosità-Ampie metrature-Finiture di pregio-Sicurezza-Tecnologicamente avanzato
TIPOLOGIE: Ogni piano ospita un' unica immobiliare e la denominazione introduce le caratteristiche principali di questi 4 pentalocali ed un loft.
LOFT: uno spazio che può ospitare una famiglia giovane con grandi aperture sul proprio giardino privato.
GIARDINO PENSILE: L' ingresso è indipendente dal giardino pensile, la metratura è importante e si presta ad essere plasmata
NOBILE:L' eleganza del taglio con l' ingresso, lo studio separato e le terrazza pranzabile èdi facile intuizione.
ATTICO:Le vetrate incorniciano la panormaica ed il castello come fossero quadri, le terrazze ed il roof possono ospitare gli amici in piscina.
STILE: Attenzione allo stile che coniuga particolari moderni nei tagli di luce e negli sbalzi delle terrazze e particolari classicheggianti nelle cornici e nella scelta dei materiali. L' illuminazione delle pari comuni è frutto di uno studio coordinato ed attento ad evidenziare i caratteri della villa stessa.
DISPOSIZIONE DEI LOCALI: Hanno tenuto conto della ritrovata tradizione prevedendo ingressi, cucine ampie, lavanderie e sale da pranzo il tutto miscelato con la modernità delle camere da letto con bagno privato a cabina armadio oltre alla stanza fitness o studio.
CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE:Valore di progetto Classe energetica B- Mermi o legni indifferentemente ovunque- Mosaico o resina nei bagni- Sanitari sospesi- Riscaldamento a pavimento-Tapparelle motorizzate- Caldaia a condensazione- Ascensore dalle autorimesse con sbarco al piano-Terrazze con fioriere irrigate ed automatizzate- Porte autorimesse sezionali e automatizzate.