2022 TEN nuova palazzina con terrazze

BRESCIA Via Bagni

2022 TEN nuova palazzina con terrazze

TEN

Sorgerà in posizione strategica questo nuovo intervento costituito da 10 (TEN) trilocali tutti identici che si sviluppa per 5 piani, 2 soli appartamenti a piano che intervallati dal vano scala, fanno si che saranno di fatto liberi su 3 lati.

Ci troviamo per l'esattezza in Via Bagni, baricentrica fra Via Veneto (oggetto a breve di un progetto radicale rinnovamento da parte dell'amministrazione Comunale) e Borgo Trento, piccolo quartiere molto caratteristico e contraddistinto da Botteghe storiche, Infatti in passato, in zona si insediarono famiglie borghesi Bresciane (medici, insegnanti, militari) costituendo di fatto il polo scolastico, militare ed ospedaliero della città (oggi servito pure dalla Metropolitana) garantendone vivibilità, sicurezza e di conseguenza rivalutazione dei prezzi.

Gli appartamenti, tutti uguali, si distinguono soltanto per il piano, l'orientamento e per le dimensioni delle terrazze.

La composizione "tipo" prevede una zona giorno con ingresso nel soggiorno, una cucina, volendo separabile, caratterizzata da grandi vetrate scorrevoli affacciate su terrazza/loggiato di 15 mq, un disimpegno che gestisce la zona notte con camera matrimoniale e cabina armadio/vano dedicato, camera da letto doppia oltre a bagno finestrato.

I richiestissimi spazi esterni, come i loggiati, i Giardini Pensili ed i roof-top diventano locali aggiuntivi outdoor dove pranzare, rilassarsi, ricevere gli amici o far giocare i propri figli.

I piani sono così suddivisi e denominati:
Piano Terra, autorimesse (singole o doppie) oltre a posti auto
Piano 1° Giardino pensile con loggiato terrazze da 70 a 130 mq
Piano 2° Superiore con loggiato da 15 mq
Piano 3° Panoramico con loggiato da 15 mq
Piano 4° Semi-attico con loggiato da 15 mq
Piano 5° Attico con loggiato da 15 mq oltre a roof-top di 70 mq esclusivo.

L'intervento è inquadrato come "nuovo edificio a seguito di demolizione di fabbricato esistente" pertanto per i futuri acquirenti si apre uno scenario fiscale molto vantaggioso fissando i prezzi, AL NETTO del sismabonus cedibile a Banca Intesa (partner finanziario coinvolto nell'operazione) o scontabile dai propri redditi, in una forbice fra i 223.000 Euro ed i 308.000 Euro, determinando un incredibile indice di prezzo Euro/Mq fra i 2.200 e 2.700 a seconda del piano.

Anche le autorimesse godranno della detraibilità del costo di costruzione, fissando i prezzi NETTI dai 17.500 del box singolo ai 32.500 per il box doppio.

In tal senso Vi garantiremo l'assistenza necessaria per portare a termine l'operazione con trasparenza e tranquillità.

Il risparmio energetico si otterrà da un sistema involucro edificio/impianti che posizionerà l'abitazione in classe A2, mentre lo studio e dimensionamento dei cementi armati soddisferanno le più recenti e stringenti prescrizioni antisismiche, garantendo il requisito oggettivo richiesto per l'applicazione fiscale del SISMA-BONUS acquirente.

Le finiture di pregio, sono in linea con il tipo di intervento e con le attese dei Nostri Clienti, le stesse che abbiamo soddisfatto anche nei precedenti interventi immobiliari già realizzati, visibili sul sito www.anteaimmobiliare.it sezione cantieristica.