2022 M'Arte Via Gorizia

BRESCIA Via Bagni

2022 M'Arte Via Gorizia

M'arte (Via Gorizia)

Dalla demolizione di un fabbricato esistente (una sala scommesse), si andrà a reinventare e riqualificare uno spazio della città molto richiesto dal punto di vista residenziale.... nel nome stesso si riassumono le caratteristiche principali dell'iniziativa, la vicinanza al Parco pubblico di Campo Marte e l'aspetto artistico della reinterpretazione di un edificio in cortina, dal sapore Meneghino.

L'intervento prevede la realizzazione di 8 quadrilocali, tutti di ugual misura sviluppati per 4 piani, ognuno (alla bisogna) già pensato ed organizzato per essere frazionato in un bilocale ed un trilocale attigui.

Il piano terra destinato ad autorimesse ed i grandi loggiati completano un intervento che saprà reinventare un edificio del centro storico con creativa genialità.

Il risparmio energetico si otterrà da un sistema involucro edificio/impianti che posizionerà l'abitazione in classe A2, mentre lo studio e dimensionamento dei cementi armati soddisferanno le più recenti e stringenti prescrizioni antisismiche, garantendo il requisito oggettivo richiesto per l'applicazione fiscale del SISMA-BONUS acquirente.

Le finiture di pregio, sono in linea con il tipo di intervento e con le attese dei Nostri Clienti, le stesse che abbiamo soddisfatto anche nei precedenti interventi immobiliari già realizzati, visibili sul sito www.anteaimmobiliare.it sezione cantieristica.