2023 M'Arte Via Gorizia

BRESCIA Via Gorizia

2023 M'Arte Via Gorizia

M'arte (Via Gorizia, zona Campo Marte) - Consegna MARZO 2024

Dalla demolizione di un fabbricato esistente (una sala scommesse), si andrà a reinventare e riqualificare uno spazio della città molto richiesto dal punto di vista residenziale.... nel nome stesso si riassumono le caratteristiche principali dell'iniziativa, la vicinanza al Parco pubblico di Campo Marte e l'aspetto artistico della reinterpretazione di un edificio in cortina, dal sapore Meneghino, che saprà reinventare un edificio della cintura del centro storico con creativa originalità.

Ci troviamo per l'esattezza in Via Gorizia, baricentrica fra Via Veneto (oggetto di un riuscito progetto di riqualificazione urbana radicale) e la cintura a nord del Centro Storico cittadino, unendo pertanto le comodità della rete commerciale di vicinato, il rapido collegamento alle tangenziali ed al futuro passaggio della metropolitana leggera in direzione Ovest.

L'intervento prevede la realizzazione di 8 quadrilocali, tutti di ugual misura sviluppati sui 4 piani (2 a piano), dotati di loggiati coperti e/o terrazzamenti vivibili.

Il piano terra è destinato ad autorimesse, pertanto ogni unità è provvista di doppio box in larghezza e grande locale cantina.

Le unità sono così suddivise e denominate:
Piano Terra, autorimesse (singole o doppie) oltre a posti auto
Piano 1° Giardino pensile con loggiato da 15 mq e terrazze da 70 a 100 mq
Piano 2° Superiore con loggiato da 15 mq
Piano 3° Semi-attico con loggiato da 15 mq
Piano 4° Attico con loggiato da 15 mq

Listino:
P1° 515.000
P2° 485.000
P.3° 505.000
P.4°545.000
PREZZI COMPRENSIVI DI BOX DOPPIO E CANTINA

Il risparmio energetico si otterrà da un sistema involucro edificio/impianti che posizionerà l'abitazione in classe A4, mentre lo studio e dimensionamento dei cementi armati soddisferanno le più recenti e stringenti prescrizioni antisismiche, garantendo il requisito oggettivo richiesto per l'applicazione fiscale del SISMA-BONUS acquirente, corrispondente in 81.600 Euro, da detrarre dai propri redditi in 5 o 10 quote annuali e/o eventualmente cedere a terzi, oltre al costo di costruzione delle autorimesse, quantificato in circa 15.000 ogni unità, fissando i prezzi, AL NETTO dei suddetti crediti fiscali, in una forbice compresa fra i 390.0000 Euro ed i 450.000 Euro.

In sintesi questo progetto, racchiude una serie di temi che sono ormai fondamentali per un investimento immobiliare di lunga durata che metterà al sicuro i Vostri risparmi:
- Spazi esterni vivibili
- comode autorimesse
- attività commerciali
- rapidi collegamenti (metrò/tangenziali)
- Efficienza energetica (classe A/4)
- parametri antisismici evoluti
- 81.600 + 15.000 Euro di agevolazioni fiscali

Le finiture di pregio, sono in linea con il tipo di intervento e con le attese dei Nostri Clienti, le stesse che abbiamo soddisfatto anche nei precedenti interventi immobiliari già realizzati, visibili sul sito www.anteaimmobiliare.it sezione cantieristica